Angelina Mango, rientro in scena più vicino: canta per la mamma e scrive “Voglio divertirmi”

Per Angelina Mango, 24 anni, il periodo buio sembra ormai alle spalle. La cantante, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 con il brano La noia, appare più serena sui social. In una storia su Instagram è con Marta Donà mentre assiste al concerto di Marco Mengoni. E alla sua produttrice ha dedicato un particolare augurio per il compleanno nei giorni scorsi: “Sai, io ti amo proprio e anche se non sono per niente romantica e dolce come te, oggi voglio dirlo a tutti. Auguri Marta Donà. Il nostro futuro è nei tuoi occhi nei miei”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Di recente è comparsa in un video insieme alla ballerina Giulia Stabile mentre entrambe si lasciavano ritrarre in strada da un caricaturista. Le due artiste sono state lanciate da Amici e sono grandi amiche anche fuori dai palcoscenici.

Angelina, figlia di Pino Mango, scomparso nel 2014, e di Laura Valente, ha attraversato un momento molto difficile poco dopo la vittoria al festival e la conseguente partecipazione all’Eurovision: lo stress, una forte rinofaringite che le ha portato via la voce e una perdita di peso l’hanno costretta a prendersi una pausa artistica.

Angelina Mango riparte dai club: la cantautrice chiude l’anno d’oro con un tour in Italia e Europa

Angelina si è isolata in una clinica di Parma, dove si è curata e ha cercato il pieno recupero. Poi si è rigenerata in un altro buen retiro più casalingo, circondata dagli amici e dalla mamma Laura Valente, cantante e docente di canto, che conosce bene le dinamiche e i pericoli (anche fisici) del mondo della musica.

Ora Angelina sembra tornata a sorridere e a manifestare quella sua contagiosa energia che ha conquistato un pubblico ampio e generazionalmente trasversale. Pochi giorni fa ha postato un video in cui dedica Endless Love a sua madre, che peraltro non ha mancato di farle notare alcune imprecisioni. Poi ha condiviso la sua emozione per aver assistito al festival dell’isola di Wight: “Inizio a capire cosa mi piace”. Per il resto, il momento del rientro sembra sempre più vicino. “Voglio divertirmi”, ha scritto sui social.

Condividi questo contenuto: