Ballando con le stelle, Francesca Fialdini resta in gara con il piede fasciato
Francesca Fialdini, nonostante una brutta distorsione al piede, non si arrende e sabato sera sarà su rai 1 a Ballando con le stelle. Andrea Delogu invece, dopo il grave lutto che ha subito (la perdita del fratello Evan), ancora non ha dato nessuna certezza sulla sua presenza in studio. Il motto condiviso da Fialdini sui social, anche con Milly Carlucci è ‘the show must go on’, e lei è determinata a partecipare alla puntata di sabato di Ballando con le stelle anche se la lesione articolare che si è procurata al piede destro durante le prove della scorsa settimana è tutt’altro che risolta e il piede è ancora fasciato e dolorante.
La conduttrice di Da noi… a ruota libera, finora tra le favorite per la vittoria dello show di Milly Carlucci, si sta sottoponendo ancora a fisioterapie e impacchi di ghiaccio perché tre dita del piede infortunato sono ancora gonfie e non le permettono di poggiare la parte anteriore del piede. Ma lei non demorde e da lunedì non ha mai mancato l’appuntamento all’Auditorium Rai del Foro Italico con il suo maestro nella sala prove, anche solo per memorizzare le coreografie.
Francesca Fialdini, su suggerimento del suo maestro Giovanni Pernice, starebbe valutando di esibirsi poggiando solo il tallone del piede destro, così da aggirare il problema delle dita gonfie e doloranti e da favorire il riassorbimento dell’edema. Dal suo entourage assicurano che, da grande sportiva, la giornalista non ha mai preso in considerazione l’ipotesi di ritirarsi e che farà di tutto per essere presente e gareggiare anche questo sabato.
Condividi questo contenuto:




