“Ballando con le stelle”, Rosa Chemical in gara: “Chi dorme non balla. Invece io ci sarò”

Fervono i preparativi per la ventesima edizione di Ballando con le stelle: lo show condotto da Milly Carlucci su Rai 1 è prossimo a grandi festeggiamenti per lo spegnimento delle sue prime venti candeline e la stagione al via il prossimo sabato 27 settembre inizia a prendere forma. Dopo la Signora Coriandoli e Andrea Delogu, i profili social hanno annunciato il terzo concorrente ufficiale a scendere in pista, Rosa Chemical. “Arriva Rosa Chemical e il mondo di Ballando con le stelle si colora di originalità, energia e provocazione – annunciano i profili social della trasmissione – ufficialmente nuovo concorrente di questa ventesima edizione”.

Rapper e cantautore ventisettenne, Rosa Chemical (al secolo Manuel Franco Rocati) è una vecchia conoscenza di mamma Rai, essendo stato uno dei protagonisti indiscussi del Festival di Sanremo 2023 (dov’è arrivato ottavo con il suo tormentone Made in Italy), quello co-condotto da Chiara Ferragni nonché quello con il bacio in diretta a Fedez. Ripreso in un video pubblicato dai social dello show mentre apparentemente dorme appoggiato a una scrivania, Rosa Chemical ha voluto annunciare così la partecipazione al talent: “Pensavate che stessi dormendo, eh? No, perché chi dorme non piglia pesci e, soprattutto, non va a Ballando con le stelle. E io invece ci sarò, ci vediamo lì”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

“Sarà troppo divertente” scrive un utente nel commentare la presenza di Rosa Chemical nel cast, “Aiuto” gli fa eco un altro prevedendo un grande show, “Roberto Bolle-nte” risponde ironicamente il diretto interessato, facendo presagire come ne farà vedere delle belle. “Abbiamo cominciato il casting di Ballando con le stelle e tra poco speriamo di avere frutti copiosi da offrirvi” aveva dichiarato qualche tempo fa la conduttrice informando il pubblico di come la grande macchina di Ballando fosse all’opera e, a oggi, questi frutti copiosi cominciano a farsi vedere e sentire.

Condividi questo contenuto: