Ballando, Milly Carlucci: “Scoprirete presto dove è finito Mariotto”

“Mi assediate tutti con la domanda: dov’è finito Mariotto? Lo scoprirete”. Milly Carlucci ostenta un bel sorriso mentre in Rai si discute se mantenere Guillermo Mariotto al suo posto di giudice di Ballando dopo il caso di presunte molestie che in questi giorni ha coinvolto lo stilista. In un post su Instagram, la conduttrice annuncia la puntata di sabato del suo show, la semifinale, e fa cenno all’abbandono, in diretta, della pista da parte dello stesso Mariotto, sulle cui ragioni ci si interroga da una settimana.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci)

La conduttrice, dunque, non svela nulla sul rientro o meno di Mariotto in giuria per la semifinale, ma appare decisamente sorridente e sollevata. Segno che il caso è stato risolto, anche se per sapere come bisogna aspettare ancora un po’. Fonti Rai fanno sapere che la decisione sul destino del giurato sarà presa entro venerdì. Nel frattempo, Milly Carlucci svela gli ospiti “ballerini per una notte” di sabato 14 dicembre: l’attrice Francesca Chillemi e il tennista Fabio Fognini.

In pochi minuti, pioggia di commenti al post della conduttrice, a dimostrazione dell’interesse del pubblico sugli sviluppi della trasmissione. I fan si dividono: “Milly ti preghiamo, la giuria con Guillermo e Selvaggia è fantastica”, scrive qualcuno. “Perdonalo. Ti alza gli ascolti (almeno i miei)!”, dice un’altra. Ma c’è anche chi è rimasto deluso dall’atteggiamento del giurato: “Mariotto ha abbandonato il posto di lavoro, non è giusto che riprenda il suo posto”, scrive un fan. “Dove sia finito non importa – scrive un altro utente – l’importante che rimanga dove si trova”.

Condividi questo contenuto: