Bella Hadid posta delle foto dall’ospedale dove è ricoverata per la malattia di Lyme
La top model Bella Hadid scrive ai suoi fan dall’ospedale. “Scusate se sparisco sempre, vi voglio bene” scrive sui social accanto a una foto di lei con la flebo ma anche momenti di relax all’aria aperta. Le foto la ritraggono in diversi momenti di tranquillità, nonostante la difficile situazione: accanto a una piccola bambola fatta all’uncinetto, mentre mangia una pizza, si perde nell’osservare un tramonto o un arcobaleno dalla finestra della sua stanza d’ospedale. Ci sono anche scatti di un giardino all’aperto, visite di familiari, amici che si divertono a giocare a carte con lei, e una foto finale in ascensore, con i capelli ancora umidi e una tazza di caffè tra le mani.
La modella statunitense di origini palestinesi e olandesi-americane da tempo è affetta dalla malattia di Lyme che ha colpito anche Victoria Cabello e Justin Timberlake.
Molti i commenti fra cui quelli dei suoi genitori, la madre Yolanda, che l’ha definita “una guerriera della Lyme” e il padre Mohamed: “Amo la mia supereroina, ora e sempre”. Anche la sorella Gigi ha scritto: “Spero che starai bene presto e ti sentirai forte come ti meriti. Ti voglio bene”.
La diagnosi di malattia di Lyme risale al 2012, anno in cui anche sua madre Yolanda e il fratello minore Anwar ne furono colpiti. In quell’occasione Bella dichiarò: “La vita non è sempre come sembra da fuori. La sfida più grande è essere giudicati per l’aspetto esteriore invece che per ciò che si prova davvero”.
Condividi questo contenuto: