Benjamin Mascolo diventa papà. La dedica a Greta Cuoghi: “Grazie per avermi aiutato a crescere”
Benjamin Mascolo diventerà papà. Il cantante, metà del duo Benji e Fede, ha annunciato che la moglie Greta Cuoghi è incinta. La coppia ha diffuso la notizia con un post su Instagram accompagnato da alcune loro foto insieme, che ritraggono la futura mamma con il pancione. I due si sono sposati nel novembre 2023 a Modena con rito civile e una cerimonia super riservata.
“È da un po’ che penso a cosa scrivere. Perché le cose più vere ce le siamo sempre dette tra noi, lontano da tutto. Ma oggi provo a dirtelo anche qui”, ha scritto Mascolo in un post pubblicato su Instagram. Il cantante ha annunciato che la moglie Greta Cuoghi è incinta per la prima volta e presto diventeranno genitori. Da sempre hanno vissuto il loro amore il più lontano possibile dai riflettori, ma in questo caso hanno deciso di rendere pubblica la bella notizia.
“Guardarti diventare madre è una meraviglia. Ogni giorno mi insegni qualcosa di nuovo. Non c’è niente di più grande. E niente di più coraggioso”, ha continuato il futuro papà. E, sempre a corredo di alcune loro foto insieme degli ultimi mesi, in cui la futura mamma mostra il pancione, ha scritto: “Grazie per avermi aiutato a crescere: da ragazzo a uomo, e ora da uomo a padre. È il sogno più grande che potessi avere. E non vorrei realizzarlo con nessun altro. Solo con te”.
Per il loro matrimonio, Benjamin Mascolo Greta Cuoghi hanno scelto di mantenere la massima riservatezza: niente foto, niente social. Parlando di sua moglie Mascolo, nel podcast One More Time, aveva spiegato: “Non è del mondo dello spettacolo, non si è mai drogata, ha dei valori simili ai miei. È di Modena, è una ragazza intelligente”.
Condividi questo contenuto: