Beppe Convertini si unisce al cast di Ballando con le stelle: “Mamma vuoi ballare con me?”

“Mamma, vuoi ballare con me?”: è con questa domanda rivolta alla sua mamma che Beppe Convertini si è mostrato in un video sui social di Ballando con le stelle per annunciare la sua imminente partecipazione al talent di Rai 1, in partenza sabato 27 settembre per la ventesima edizione. “Preferisco di no” la risposta della signora, ma per un no ricevuto da mammà c’è un grande sì da parte di Milly Carlucci. Ed ecco allora che, in mezzo ai trulli pugliesi, Convertini riceve una telefonata proprio dalla conduttrice: “Pronto, Milly – dice l’attore – sono a casa qui ai trulli in Valle d’Itria con tutta la famiglia”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Attore e conduttore, 53 anni, con all’attivo film quali Il cielo in una stanza di Carlo Vanzina, Io che amo solo te di Marco Ponti e Mi rifaccio il trullo di Vito Crea, fiction come Vivere e Le tre rose di Eva, teatro, radio e programmi tv come Festivalbar, Lineaverde e Unomattina in famiglia, Convertini si appresta ora a scendere sulla pista di Ballando per unirsi ai festeggiamenti dei suoi primi vent’anni assieme a con Barbara d’Urso, la signora Coriandoli/Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Martina Colombari, Nancy Brilli, Fabio Fognini e Filippo Magnini.

“Benvenuto Beppe” scrive in risposta all’annuncio Anastasia Kuzmina, confermata insegnante anche quest’anno, “Non devo aggiungere parole a questo video bellissimo con la tua mamma” le fa invece eco il tribuno popolare Rossella Erra, e sempre con la mamma Convertini ha voluto chiudere il suo video: “Devi fare il tifo per me mamma, tutta la famiglia, tutta la Puglia, tutta l’Italia. Ci vediamo a Ballando con le stelle”.

Condividi questo contenuto: