Beyoncé, rubati a Atlanta i file di alcuni brani inediti e le scalette dei suoi prossimi concerti

Un furto particolarmente doloroso, quello subito la scorsa settimana da Beyoncé. La polizia americana ha fatto sapere che pochi giorni fa a Atlanta sono stati rubati dei drive per computer contenenti musica inedita della superstar statunitense e dei progetti relativi ai suoi concerti: gli inquirenti avrebbero individuato un sospettato ancora in libertà. Gli oggetti sono stati rubati da un’auto a noleggio usata dal coreografo di Beyoncé e da un ballerino l’8 luglio, due giorni prima che l’icona pop iniziasse la tappa di Atlanta del suo tour Cowboy Carter, secondo quanto riportato da un rapporto della polizia.

“Stop! Stop!”: paura al concerto di Beyoncé in Texas, la Cadillac rimane sospesa in aria

Il coreografo Christopher Grant, 37 anni, ha dichiarato alla polizia di essere tornato all’auto e di aver trovato il lunotto posteriore rotto e i loro bagagli rubati. All’interno c’erano diverse chiavette Usb che “contenevano file musicali, alcuni brani inediti, progetti di riprese per lo spettacolo e la scaletta passata e futura”, si legge nel rapporto.

Presidenziali Usa, Beyoncé: “Sono qui come madre, votate Harris per le vostre figlie”

Mancavano anche un MacBook Apple, delle cuffie e diversi capi d’abbigliamento di lusso. La polizia di Atlanta ha dichiarato in un comunicato online che è stato emesso un mandato di arresto per un sospettato, il cui nome non è stato reso noto, ma che quest’ultimo è ancora in libertà. Il tour Cowboy Carter è iniziato a aprile, dopo che la superstar mondiale si è aggiudicata il suo primo Grammy come Album dell’anno per l’omonimo disco del 2024.

Condividi questo contenuto: