Bianca Balti, le prime foto dopo l’operazione: “Un passo alla volta”

Bianca Balti condivide sui social il nuovo look dopo l’intervento per il tumore alle ovaie e in vista della chemioterapia che sta iniziando. La modella ha pubblicato delle immagini in bianco e nero, capelli corti e cicatrici, con il messaggio di ottimismo: “Un passo alla volta”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Oggi è una giornata importante per la modella che infatti aveva annunciato che oggi avrebbe iniziato la chemioterapia. “Prima comincio prima avrò finito con questa cosa”, aveva detto la top model chiedendo ai fan di “non preoccuparsi” per lei: “Io non sono preoccupata”, solo “scocciata perché avevo programmi molto diversi per l’immediato futuro”.

Bianca Balti, un messaggio ai fan: “Sto per cominciare la chemio ma sono felice perché posso fare programmi”

Ricoverata al pronto soccorso all’inizio di settembre con forti dolori all’addome, la modella che per anni è stata il volto di Dolce e Gabbana aveva scoperto di avere il tumore. Due anni fa, come Angelina Jolie prima di lei, Balti si era sottoposta a una doppia mastectomia preventiva dopo aver scoperto di avere la mutazione genetica Brca1, che aumenta esponenzialmente il rischio di contrarre un tumore al seno e/o alle ovaie.

Condividi questo contenuto: