Bianca Guaccero, la sorpresa per Giovanni Pernice: “Con tutto l’amore che posso”

Una festa di compleanno coi fiocchi, e anche con qualche lacrimuccia, rivedendo i momenti conclusivi – e la vittoria – dell’ultima edizione di Ballando con le stelle. E’ lì che è cominciata la storia d’amore tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, suo coach nell’ultima edizione dello show di Milly Carlucci (pronta a ripartire dal 27 settembre con la nuova edizione), storia che va avanti a gonfie vele e che in questa prima estate insieme ha visto anche il compleanno, il 5 settembre, del ballerino, festeggiato a sorpresa dalla compagna in un resort sulle colline di Monopoli.

Bianca Guaccero: “Basta attacchi di panico, ho vinto Ballando e ora guardo a Sanremo”

“Ieri, come sapete, è stato il compleanno di Giò e questa è stata la mia sorpresa che ho organizzato per lui. È stato tutto stupendo”, ha scritto Bianca nel post con le immagini che mostrano una folla di amici “imparruccati” accogliere la coppia, poi la torta, il brindisi e i tuffi in piscina, tra musica e balli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Lacrimuccia, si diceva: Guaccero ha fatto preparare un video che ripercorre i momenti più importanti della loro relazione a partire, naturalmente, dalla proclamazione a Ballando con le stelle. Inevitabile, per l’attrice e conduttrice, un momento di emozione, visibile nelle immagini pubblicate sui social. Emozione anche al momento della torta, sulla quale campeggiava la scritta “Con tutto l’amore che posso”.

Condividi questo contenuto: