Bridgerton, la quarta stagione è di Benedict e la dama in argento che gli ruberà il cuore

Il pubblico è pronto per fare incontrare la misteriosa signora in argento protagonista della quarta stagione di Bridgerton. La serie romantica di successo dai romanzi di Julia Quinn firmata da Shonda Rhimes sarà su Netflix in due tranche: 29 gennaio e 26 febbraio.

Bridgerton 4 su Netflix a gennaio e febbraio

Per attivare l’iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui

Il secondogenito della famiglia Bridgerton, interpretato da Luke Thompson, 37 anni, è colui che si innamora nella prossima stagione della serie romantica dei record. Che dopo aver vissuto una serie di avventure, compresa la storia d’amore a tre con Tilly e Paul Suarez, è pronto per il grande amore. Quando Eloise parte per la Scozia dice una frase che ai lettori di Julia Quinn non è passata inosservata. “Di certo tornerò per il ballo in maschera, la mamma non me lo perdonerebbe” dice Eloise al fratello che gli risponde: “Sarò lì, nascondendomi dietro a una maschera, evitando come la peste le pretendenti”.

Nel romanzo La proposta di un gentiluomo è proprio a quella festa che incontra per la prima volta Sophie, la donna di cui si innamorerà. Benedict rimane folgorato da una misteriosa Dama d’Argento dal volto coperto. Con l’aiuto, seppur riluttante, della sorella Eloise (Claudia Jessie), Benedict si lancia in società per scoprire l’identità della giovane donna. Ma in realtà, la donna dei suoi sogni non appartiene affatto all’alta società: è una brillante cameriera di nome Sophie Baek (Yerin Ha), al servizio della temibile padrona di casa, Araminta Gun (Katie Leung). Quando il destino porta Benedict e Sophie a rincontrarsi, lui si trova diviso tra la realtà dell’affetto per questa affascinante domestica e la fantasia della Dama d’Argento, ignaro che siano in realtà la stessa persona. L’ispirazione è chiaramente la favola di Cenerentola, qui al posto della famosa scarpetta c’è un guanto abbandonato.

A ispirare il percorso di Benedict ci sono anche i matrimoni dei suoi fratelli – tra cui Francesca (Hannah Dodd) con John Stirling (Victor Alli) e Colin (Luke Newton) con Penelope (Nicola Coughlan), che affronta nuove sfide ora che la sua identità di cronista mondana è stata resa pubblica.

Condividi questo contenuto: