Camihawke conferma la storia d’amore con Tananai: “E’ un bel momento, sono felice”

Dopo settimane di chiacchiere e indiscrezioni, è arrivata la conferma ufficiale: Tananai e Camihawke stanno insieme. La conferma è arrivata dalla stessa influencer in un’intervista, nella quale racconta di stare vivendo un periodo di grande felicità. Camilla ha anche parlato della fine della storia con Aimone Romizi, suo compagno per oltre sette anni, svelando qualche dettaglio in più sulla loro rottura.

Per quanto riguarda la nuova coppia, da qualche mese di parla di una loro frequentazione, ma i gossip sono esplosi a inizio settembre, quando l’influencer aveva pubblicato tra le sue storie di Instagram alcuni video dal concerto dell’artista milanese all’Ippodromo Snai San Siro. Ora è stata la stessa Camilla Boniardi (che sui social è conosciuta come Camihawke) a confermare la storia d’amore con il cantante.

“Diciamo che è un periodo dove sono molto felice”, ha ammesso nell’intervista “Non non mi va di raccontare troppo, perché comunque sono argomenti delicati, sono coinvolte persone, però è un bel momento, sono felice, sto riacquistando serenità. È stata una bella scoperta e ovviamente è da capire. Però sono felice”. La content creator però non ha voluto svelare altri dettagli, spiegando di voler custodire questo legame e di volerlo tenere lontano dai social: “Capisco la curiosità e l’accetto, però chiedo anche di rispettare i limiti di ciò che si vuole raccontare, perché penso sia anche importante proteggere alcune cose. Ho esposto tanto della mia vita per tanti anni, lo rifarei, è stato stupendo, però adesso ho un’altra età, sono cambiate alcune cose. Ho capito quali sono i pro e i contro di questo tipo di esposizione e forse ho voglia di provare anche a vivere qualcosa più nel privato. Non c’è nessun mistero, semplicemente la mia vita è già molto esposta; se c’è una piccola parte che posso tenere più protetta, perché è una parte a cui tengo molto, ci provo”.

Camihawke ha parlato anche della fine della storia con Aimone Romizi, cantante e musicista dei Fast Animals and Slow Kids: “È molto difficile riassumere una storia lunga sette anni. Dopo sette anni non c’è mai una vera persona che lascia l’altra: ci sono delle consapevolezze, si acquisiscono delle convinzioni, si fanno dei tentativi. Se i tentativi non riescono a un certo punto ci si guarda, si rispetta l’amore che c’è stato e si capisce che forse si fa meglio separandosi che continuando sulla stessa strada. Nel nostro caso non c’è stato nessun avvenimento, nessuna goccia che ha fatto traboccare il vaso. È stata una un’acquisizione di consapevolezza arrivata nel tempo”.

Condividi questo contenuto: