“Chi può batterci?”, secondo appuntamento con il gioco per le famiglie di Marco Liorni su Rai 1
Chi può batterci? torna con il secondo appuntamento sabato 14 giugno alle ore 21,30 su Rai 1. Il gioco per famiglie guidato da Marco Liorni si conferma un format capace di unire leggerezza e coinvolgimento grazie alla competizione tra la squadra delle celebrità, con Liorni nel doppio ruolo di conduttore e concorrente, e i 101 sfidanti del pubblico in studio. In questa nuova manche, il team vip schiera Elettra Lamborghini, Adriano Panatta, Roberto Lipari, Riccardo Rossi e Paola Barale, pronti a mettersi in gioco. In uno studio completamente rinnovato, si giocano round a tema cultura generale, logica, attualità e vita quotidiana che si alternano a prove imprevedibili, in cui intuito e rapidità fanno la differenza. A tenere alta la tensione è la sfida finale, in cui il miglior concorrente della serata tenterà di battere, uno dopo l’altro, tutti e sei i vip.
Una sfida unica nel suo genere: Marco Liorni, in un inedito doppio ruolo di conduttore e giocatore, guiderà il suo team tra quiz, intuizioni brillanti e colpi di scena. Il programma si articola in diverse manche, ciascuna ispirata a temi di cultura generale e capaci di stimolare non solo la conoscenza, ma anche il vissuto, la prontezza e la logica dei partecipanti. Tutto si svolge in un clima di leggerezza con una narrazione dinamica e aperta alla partecipazione del pubblico da casa.
Grande suspense nella sfida finale: il miglior concorrente della serata affronterà, uno dopo l’altro, i sei componenti della squadra vip. Solo battendoli tutti potrà aggiudicarsi il jackpot in palio. Riuscirà nell’impresa? O gli sarà sbarrata la strada verso la vittoria? A fare da arbitro imparziale sarà Franky, una voce fuori campo, che dall’alto guiderà il gioco: farà domande, svelerà risposte e interagirà con i protagonisti con una buona dose di ironia e complicità. Chi può batterci? è un programma che mescola gioco, spettacolo e intelligenza emotiva, riportando al centro dell’intrattenimento il valore della sfida collettiva e della partecipazione. Un’occasione per divertirsi, riflettere e provare a battere i propri limiti.
Condividi questo contenuto: