Dopo il Concertone, esce il nuovo album di Elodie, “Mi ami mi odi”: “Il mio progetto più personale”

Dopo la sua prima volta al Concertone, Elodie fa uscire il nuovo album. “Mi è sempre piaciuto da spettatrice il concerto del Primo Maggio perché questa è la casa dei diritti – ha detto dal palco di San Giovanni – E questa festa ci ricorda sempre che i diritti sono di tutti o sono privilegi”.

Le pagelle del Concerto del Primo Maggio: cori per Corsi e Giorgia, chiude Gabry Ponte

E oggi arriva Mi ami mi odi, il nuovo progetto della musicista romana che include dodici tracce compreso il brano sanremese Dimenticarsi alle 7. A un anno e mezzo di distanza dal clubtape Red Light, il nuovo progetto discografico rappresentano i quattro atti di Elodie The Stadium Show, ognuno dedicato all’evoluzione artistica e alle diverse personalità della musicista: Erotica, Magnetica, Audace e Galattica.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

“Mi ami mi odi è il mio album più personale e autentico – ha detto Elodie – È il progetto in cui mi sono messa più a nudo, senza filtri. Ho messo dentro tutto: le mie fragilità, la mia forza, la mia rabbia e la mia sensualità. Ho voluto dare spazio a tutte le mie sfaccettature, senza filtri. Ma questo ho sempre cercato di farlo e spero che le persone lo abbiano capito. Dentro ci sono le mie notti, le contraddizioni che mi porto dentro e la mia idea di amore: imperfetto, caotico, ma sempre sincero. Spero che chiunque ascolterà l’album possa rispecchiarsi, ballare, piangere e sentirsi più compreso”.

L’album che contiene anche Black Nirvana (disco di platino) e Feeling con Tiziano Ferro, unica collaborazione presente del progetto, oltre a Lorenzza, giovane nome della nuova scena musicale. Elodie sarà in tour a giugno con The Stadium Show, due date evento prodotte da Vivo Concerti, che avranno luogo l’8 giugno allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno allo Stadio Maradona di Napoli.

Condividi questo contenuto: