Eleonora Giorgi, il ricordo di Massimo Ciavarro e Paolo Ciavarro: “Come volevi tu”
Tre uomini in barca. Uno, in realtà ancora un po’ piccino per essere definito tale ma insomma la citazione ci sta. A unirli, il ricordo di una donna che hanno amato – e non sono stati i soli. Paolo Ciavarro ha raggiunto papà Massimo Ciavarro a Lampedusa, portando con sé il piccolo Gabriele, avuto con Clizia Incorvaia. E a quattro mesi dalla scomparsa di Eleonora Giorgi il pensiero non poteva essere che per lei. “Proprio come volevi tu… Ci manchi” scrive Paolo in un post che li ritrae insieme, in una foto scattata in bianco e nero, mentre, su una barca, si apprestano a uscire dal porto dell’isola per prendere il mare, chissà se per una battuta di pesca alla ricciola, passione di papà Massimo. Una passione che l’attore cerca di trasmettere al nipotino, tant’è che in altre foto si vede il bimbo armeggiare con una canna da pesca.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Paolo Ciavarro (@paolociavarro)
Eleonora Giorgi è morta lo scorso 3 marzo, nel 2023 le era stato diagnosticato un tumore al pancreas.L’attrice si era sottoposta a lunghe terapie che aveva voluto condividere con i fan in una sorta di diario social. “Non mi rassegno a morire, spero ancora nel miracolo” aveva detto negli ultimi mesi. Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro si erano conosciuti nel 1983 sul set di Sapore di mare 2, e poco dopo avevano cominciato a frequentarsi. Il matrimonio nel 1993, poi la crisi e il divorzio tre anni dopo, nel 1996.
Intanto, nel 1991 era nato Paolo, oggi papà di Gabriele, avuto con Clizia Incorvaia, conosciuta grazie alla partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip e sposata nel 2024. Gabriele ha compiuto tre anni lo scorso febbraio, un compleanno che nonna Eleonora aveva voluto che festeggiassero a tutti i costi, anche senza di lei, troppo gravata dalla malattia per partecipare.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)
Nei giorni scorsi era stata la stessa Incorvaia a ricordare l’attrice: “Sono giorni che ti cerco, mi manca la tua voce, i tuoi consigli, il tuo sorriso” aveva scritto in un post. Quel sorriso che anche i “tre uomini in barca” hanno fissato nel cuore.
Condividi questo contenuto: