Elton John: “Ho avuto dei problemi agli occhi e ora ho perso la vista”
Elton John, 77 anni, ha raccontato domenica sera a teatro di aver perso la vista. La popstar, uno degli artisti di maggior successo di tutti i tempi, la star di Tiny Dancer e Rocket Man ha partecipato alla prima di uno spettacolo nel West End di Londra ma ha detto di non aver potuto vedere lo spettacolo.
Elton John, i problemi alla vista non migliorano: “Non riesco a leggere nulla”
“Come alcuni di voi sapranno, ho avuto dei problemi e ora ho perso la vista. Non sono riuscito a vedere lo spettacolo, ma mi è piaciuto”, ha detto John, secondo il Daily Mail. Elton John ha aggiunto come negli ultimi mesi un’infezione agli occhi lo aveva reso incapace di vedere dall’occhio destro e che il sinistro “non era il massimo”, il che significa che non poteva più leggere o guardare nulla, e mettendo a dura prova la sua capacità di registrare qualsiasi nuova musica in futuro.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn)
John era sul tappeto rosso dello show Il diavolo veste Prada, un musical basato sul romanzo best-seller di cui ha scritto la colonna sonora. “È difficile per me vederlo, ma mi piace ascoltarlo e suonava bene stasera”, ha detto. Elton John era accompagnato dal marito David Furnish, dall’amica Anna Wintour e ha sfruttato l’occasione della première per raccogliere fondi per la sua Fondazione sulla ricerca per la cura dell’Aids. Il musicista si è ritirato dai live nel 2023 ma aveva in progetto un nuovo album che al momento è fermo.
Condividi questo contenuto: