Eric Dane, la star di “Grey’s Anatomy” e “Euphoria”: “Sono malato di Sla”

Gli appassionati di Grey’s Anatomy lo conoscono come il Dottor Bollore: Eric Dane è uno dei volti più amati della celebre serie. Parlando con People, l’attore ha rivelato di aver ricevuto dai medici una diagnosi molto seria: secondo i referti, è affetto da Sla. “Mi è stata diagnosticata la Sla. Sono grato di avere accanto la mia famiglia mentre affrontiamo questo nuovo capitolo. Mi sento fortunato a poter continuare a lavorare”, ha dichiarato l’attore.

‘Euphoria’ la seconda stagione della serie con Zendaya – trailer

Dane, interprete del Dottor Bollore (Mark Sloan) in Grey’s Anatomy, ha anche chiesto rispetto e privacy per sé e i suoi cari in questo momento delicato, ma ha annunciato che non lascerà le scene: “Tornerò sul set di Euphoria la prossima settimana”. Le riprese della terza stagione della serie, in cui interpreta il ruolo di Cal Jacobs, il duro padre di Nate, prenderanno il via il 14 aprile.

Riguardo al personaggio, Dane aveva anticipato che subirà una trasformazione: “Ci sarà redenzione per Cal. Non lo giudico, è una trappola per qualsiasi attore. Ma sapevo che ci sarebbe stato un momento di verità”.

Condividi questo contenuto: