Fabio Fognini scende in pista per Ballando: “Ci metterò allegria e spero di azzeccare qualche passo”
Il cast di Ballando con le stelle 2025 si sta ufficialmente chiudendo e, di settimana in settimana, i social del programma di Milly Carlucci – in partenza su Rai 1 il prossimo sabato 27 settembre per la ventesima edizione – annunciano nuovi nomi, e ora una nuova stella è pronta a scendere in pista: Fabio Fognini. “Dal campo alla pista, la sfida continua – riporta l’annuncio – Fabio Fognini entra in gioco”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)
Campione del tennis, trentotto anni, orgoglio nazionale con svariati ori e argenti in carriera e già ballerino per una notte nella passata edizione dello show, Fognini si appresta così a mettere da parte la racchetta per indossare le scarpe da ballo: “Ciao a tutti, lo so, mi vedete ancora vestito da tennis perché come ben sapete il tennis è la mia vita – dice nel video postato dai social di Ballando interrompendo l’allenamento – però quest’anno ho deciso di scendere in pista e sarò presente a Ballando con le stelle. Vi prometto che ci metterò tanta passione, allegria e spero di azzeccare qualche passo”.
“Con questo cast non possono esserci eliminazioni fino alla puntata finale, al costo di durare ogni sera fino alle due di notte” scrive come commento un utente, ed effettivamente il pericolo potrebbe essere reale: “speriamo di avere frutti copiosi da offrirvi” aveva rivelato qualche tempo fa la conduttrice e, con Barbara d’Urso, la signora Coriandoli/Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Martina Colombari, Nancy Brilli e Fabio Fognini, l’edizione del ventennale ha tutte le carte in regola per essere una delle più avvincenti.
Condividi questo contenuto:




