Fedez, compenso da 100.000 euro alla Festa dello Stoccafisso di Cittanova

Compenso stellare per Fedez. La location dell’evento è abbastanza insolita, trattandosi della XXIV edizione della storica Festa Nazionale dello Stocco, in pratica la festa dello stoccafisso. Per l’occasione, Fedez ha previsto uno show si esibirà al parco della Campanella. Secondo Mowmag, il compenso per Fedez toccherebbe quota 100mila euro, a cui si aggiungono vitto e alloggio per lui e per l’intero team.

Tra le richieste esplicite fatte dal rapper, pare siano menzionati solo vini bianchi senza solfiti e prodotti alimentari rigorosamente biologici. Niente fondi pubblici, tuttavia, a copertura delle spese: l’intero cachet dovrebbe essere finanziato da privati.

Fedez contro la sinistra: “Nei miei podcast rifiutano sempre il confronto”

Tra gli ospiti di Fedez ci sarà ovviamente la sua attuale fidanzata Giulia Honegger, ormai ufficializzata anche sui social del rapper, oltre a collaboratori e tecnici, tutti ospitati a spese dell’organizzazione, con rendicontazione da parte del Comune prima della copertura dello sponsor. Negli anni scorsi, sempre grazie agli sponsor, sul palco di Cittanova sono saliti artisti come i Nomadi, Tiziano Ferro e Cesare Cremonini, ma i loro cachet non sono mai stati resi noti.

Proprio a proposito della sua nuova vita sentimentale, dopo la burrascosa separazione da Chiara Ferragni, Fedez aveva scritto sui social “Non può piovere per sempre”.

Condividi questo contenuto: