Filippo Magnini balla in piscina e entra nel cast di Ballando: “Milly arrivo”

Da una disciplina sportiva a un’altra il passo (doble) è relativamente breve e a Ballando con le stelle – il talent di Rai 1 in partenza sabato 27 settembre per la sua ventesima edizione – gli atleti sono pronti cambiare momentaneamente professione per Milly Carlucci. Se lo scorso anno il programma aveva visto scendere in pista i campioni Federica Pellegrini e Tommaso Marini, quest’anno è il turno di altre due glorie del Belpaese, la stella del tennis Fabio Fognini (annunciato ieri) e la stella del nuoto Filippo Magnini. “La sua prossima gara non sarà in piscina – scrivono infatti i social dello show – ma sulla pista più luminosa della tv: Filippo Magnini è pronto per Ballando con le stelle”.

Filippo Magnini balla in piscina e entra nel cast di Ballando: “Milly arrivo”

Quarantatré anni, due volte campione del mondo, tritone di professione prestato alla televisione (L’isola dei famosi, Alessandro Borghese – Celebrity chef e Non sono una signora alcuni titoli nel suo curriculum), ora promettente ballerino. Ad annunciarlo lui stesso con un video ironico postato sui social: “Filippo, ma cosa stai facendo? Pensavo nuotassi e invece stai ballando” gli chiede una voce fuori campo nel vederlo intento ad allenarsi nel nuoto sincronizzato, “È proprio questo quello che volevo dirvi – la risposta del campione – quest’anno sarò un nuovo concorrente di Ballando con le stelle. Milly, arrivo”.

“Il collo del piede c’è” scrive altrettanto ironica la maestra Alessandra Tripoli, anche quest’anno nel cast del programma, “E piano piano si forma la squadra. Anzi, che squadrone quest’anno. Evviva” commenta invece la concorrente Martina Colombari, ed effettivamente, per il ventennale, con Barbara d’Urso, la signora Coriandoli/Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Marcella Bella, Martina Colombari, Nancy Brilli e Fabio Fognini e, ora, Filippo Magnini, se ne vedranno delle belle.

Condividi questo contenuto: