Francesca Chillemi in dolce attesa: la prima foto al festival di Benevento
Dopo le prime indiscrezioni sulla sua gravidanza, ora c’è la conferma con un red carpet inequivocabile. L’ex Miss Italia Francesca Chillemi sceglie il BCT Festival nazionale del cinema e della televisione di Benevento, e un abito bianco avvolgente in pizzo, per mostrare il suo pancione. L’attrice, che ha 39 anni, aspetterebbe l’arrivo della seconda figlia.
Dopo la relazione con l’imprenditore Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso del brand Diesel, e il presunto flirt con l’attore turco Can Yaman, Francesca Chillemi è da un anno felicemente in coppia con l’armatore Eugenio Grimaldi, executive manager del Grimaldi Group, una delle realtà più importanti nel settore del trasporto marittimo. L’attrice sarebbe al sesto mese e in attesa di una femmina, dopo la primogenita Rania nata nel 2016, dalla sua relazione con Rosso.
E ora gli immancabili rumors raccontano che Francesca Chillemi vorrebbe far nascere la bimba a Milano, mentre il compagno preferirebbe Napoli. Ma sono rumours, appunto. Certo è che la coppia trascorrerà parte della sua estate a Capri, nella villa della famiglia di Eugenio Grimaldi.
Condividi questo contenuto: