Francesco Montanari si è risposato. Le nozze in una masseria in Puglia
Francesco Montanari ha detto sì. L’attore ha sposato Federica Sorino in una cerimonia tra gli ulivi della Masseria Mozzone, in Puglia raccontata e fotografata in esclusiva da Vanity Fair. Una festa nel verde, con gli amici e colleghi, tra cui Pietro Sermonti, Cristiano Caccamo, Luca Bizzarri, Maurizio Lastrico, Claudia Pandolfi, Matteo Martari. Sono le seconde nozze per il Libanese, che era già stato sposato con Andrea Delogu fino alla separazione nel 2021.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)
A festeggiare gli sposi c’erano anche i Maschi veri, protagonisti con Montanari dell’omonima serie di cui è stata appena annunciata la seconda stagione dopo il successo su Netflix dove, a un mese dal’uscita, è ancora oggi nellaTop 10 delle serie più viste in Italia.
Basata sulla serie spagnola Maschos Alfa e diretta da Matteo Oleotto e Letizia Lamartire, la serie (prodotta da Matteo Rovere per Groenlandia, società del gruppo Banijay) racconta di Mattia (Maurizio Lastrico), Massimo (Matteo Martari), Riccardo (Francesco Montanari) e Luigi (Pietro Sermonti): quattro amici sulla quarantina che, in un mondo che prova a cambiare verso la parità sociale e di genere, si ritrovano – loro malgrado – ad affrontare i propri pregiudizi e le conseguenze inaspettate che derivano dal doversi mettere in discussione. Da sempre legati al loro status di maschi alfa, i quattro amici devono improvvisamente riscoprire il loro posto nella società e nelle dinamiche di coppia senza perdere – nel frattempo – loro stessi.
“Maschi veri”, quattro amici tra pregiudizi e ironia
Nel cast della serie comedy in 8 episodi – scritta da Furio Andreotti, Giulia Calenda e Ugo Ripamonti – anche Thony, Sarah Felberbaum, Laura Adriani, Alice Lupparelli, con Corrado Fortuna e Nicole Grimaudo.
“Maschi veri”, la serie che rende comica la mascolinità
Condividi questo contenuto: