Gerry Scotti raddoppia con la “La ruota dei campioni” e torna “Chi vuol essere milionario?”
Forte del successo ottenuto in access prime time con La Ruota della Fortuna (anche oggi gli ascolti lo certificano con 5 milioni e mezzo di spettatori), Gerry Scotti approda in prime time su Canale 5, prima con uno spin off del game show con cui sta macinando record da quest’estate e poi con una nuova edizione di Chi vuol essere milionario?.
La ruota della fortuna si sposta in prima serata: Gerry Scotti contro Gassmann e Sandokan
Giovedì 20, infatti, il programma condotto da Gerry Scotti con Samira Lui propone un appuntamento speciale in prime time, intitolato La Ruota dei Campioni, in cui si sfideranno i concorrenti più bravi che hanno partecipato alle puntate di access.
Gerry Scotti: “Io e De Martino la nuova prima serata. Insieme facciamo più 11 milioni di spettatori”
Poi entro la prima metà di dicembre, Gerry tornerà al timone di un altro titolo storico di Mediaset, Chi vuole essere milionario?, che esordì 25 anni fa su Canale 5 proprio con Gerry. Allora, per motivi di valuta, si intitolava Chi vuol essere miliardario?, poi dal 2002, con l’euro, il ‘miliardario’ divenne ‘milionario’. Dal 2000, anno della prima edizione, Scotti ne ha condotte 15 edizioni: l’ultima nell’autunno 2020, cinque anni fa.
Condividi questo contenuto:




