GialappaShow seconda puntata: Federica Pellegrini conduce con il Mago Forest
Sarà Federica Pellegrini, la più grande nuotatrice italiana della storia, ad affiancare alla conduzione il Mago Forest nella seconda puntata del GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, in prima visione su TV8, anche in simulcast su Sky e in streaming su NOW, lunedì 7 aprile, alle ore 20,30.
Ad aprire la puntata è Miriam, alias Brenda Lodigiani, che suona il citofono con Dargen D’Amico. Max Giusti si sdoppia nei panni di Antonino Cannavacciuolo e di Aurelio De Laurentiis, così come Giulia Vecchio è prima Milly Carlucci e poi la nuova imitazione di Monica Setta. Toni Bonji interpreta, in modo singolare, l’“Annunciatore – Demotivatore” ed è protagonista della rubrica “C’è un messaggio per te”. Valentina Barbieri si esibirà con la parodia di Michelle Hunziker mentre Giovanni Vernia ha, per la prima volta, il volto di Damiano David.
Colonna sonora della puntata la performance canora dei Neri per Caso, che con Big Mama e Hu, pseudonimo di Federica Ferracuti, si esibiscono sulle note di Toxic di Britney Spears e Alors On Dance di Stromae. Con Hu i Neri per Caso interpretano poi All the good girls go to hell di Billie Eilish. Le parti musicali sono curate, come sempre, dal Maestro Vittorio Cosma. Nuove esilaranti puntate di “Sensualità a corte”, con Marcello Cesena e Simona Garbarino, e “Grande Fratello Rip”, con Ubaldo Pantani, Alessandro Betti, Brenda Lodigiani, Gigi & Ross.

Spazio anche ai filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi televisivi, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio internazionale, già sotto la lente di ingrandimento in TV8 Gialappa’s Night, che torna mercoledì prossimo, 9 aprile, sempre su TV8, al termine di Paris Saint-Germain-Aston Villa. GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta (il Mago Forest) e, fra gli altri, da Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino. La regia è di Andrea Fantonelli.
Condividi questo contenuto: