Halle Berry, le accuse dell’ex marito David Justice: “Non cucinava e non puliva”

Sembrava un matrimonio da sogno quello tra la star di Hollywood Halle Berry e il campione di baseball David Justice: si sposarono nel 1993 e l’unione è andata avanti fino al 1997. Poi il divorzio. Adesso Justice, 59 anni, è tornato a parlare di quella relazione finita male nel podcast di Matt Barnes All the smoke, rivelando alcuni dettagli sconosciuti che hanno portato la coppia all’addio.

Secondo l’ex atleta, i problemi sono iniziati dopo circa cinque mesi, quando ha iniziato a pensare a mettere su famiglia. “La mia conoscenza e la mia comprensione, oltre alla mia saggezza sulle relazioni, non erano poi così grandi”, ha detto. “Cercavo una donna che somigliasse a mia madre, da ragazzo del Midwest quale sono. Nella mia testa pensavo a una moglie che all’epoca cucinasse, pulisse e fosse tradizionale”. Justice afferma di essersi poi chiesto: “Se avremo dei bambini è questa la donna con cui vorrei averli?”. Il dilemma si è risolto in tempi brevi: All’epoca ero un ragazzino. Lei non cucinava, non puliva, non sembrava essere molto materna e abbiamo iniziato a litigare”, ricorda.

Berry, che oggi ha 58 anni, è poi diventata mamma e ha due figli: la prima, Nahla Ariela, ha 19 anni e è nata dalla relazione con il modello canadese 48enne Gabriel Aubry (nella foto sopra). Dopo Justice si è sposata – e ha divorziato – altre due volte, prima con il cantante statunitense Eric Benet e poi con l’attore francese Olivier Martinez, da cui è nato il secondo figlio Maceo Robert.

Condividi questo contenuto: