Il nuovo Spider-Man con Tom Holland esce il 31 luglio 2026

Il quarto Spider-man ha un titolo ufficiale e soprattutto l’attesa data di uscita. Spider-Man: Brand New Day (Spider-Man: Un giorno tutto nuovo in italiano) sarà nelle sale di tutto il mondo il 31 luglio 2026, come annunciato dalla stessa Marvel che punta molto sul quarto capitolo della saga dell’umo ragno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Spider-Man (@spidermanmovie)

Protagonista sarà sempre Tom Holland, accanto a lui torna la fidanzata Zendaya e chissà che non sia la moglie per quando uscirà il film, la grande novità invece è Sadie Sink, la rossa Max di Stranger Things.

George Clooney e Brad Pitt, in ‘Wolfs’ si riforma la coppia d’oro del cinema

No Way Home del 2021 è stato un successo al botteghino, raggiungendo quasi 2 miliardi di dollari a livello globale grazie anche al ritorno di Tobey Maguire e Andrew Garfield che hanno ripreso i loro ruoli riportando anche tutti i cattivi preferiti dei vecchi franchise. Quel film era stato diretto da Jon Watts, che aveva diretto tutti e tre i precedenti film di Spider-Man mentre questo nuovo film, firmato sempre dagli sceneggiatori Chris McKenna ed Erik Sommers, è diretto da Destin Daniel Cretton (Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli).

Condividi questo contenuto: