Il ritorno di Bob Sinclar, una cover di “Cruel summer” omaggio agli anni Ottanta

Cruel summer è uno dei brani dance più celebri e più “coverizzati” degli anni Ottanta. Realizzato dal trio femminile britannico Bananarama, nel 1983 è schizzato in classifica l’anno dopo quando è stato inserito nella colonna sonora del film cult Karate Kid.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BOB SINCLAR (@bobsinclar)

Dopo varie versioni tra cui una degli Ace of base, tocca ora a Bob Sinclar proporre la sua. Un remix in versione house moderna e solare con un leggero tocco retrò che si propone di far scatenare sia i nostalgici che le nuove generazioni. Considerato uno dei dj più amati e seguiti del panorama internazionale della club culture, Sinclar recentemente ha fatto una battaglia contro l’uso del cellulare in discoteca.

Ha pubblicato nove album e un’infinità di brani che sono entrati nella storia della musica dance mondiale. Tra questi I believe, World, Hold On, Love Generation, Til the sun rise up, Someone who need me, Cinderella, Far l’amore con Raffaella Carrà, Electrico Romantico con Robbie Williams, I’m on my way, We might be dancing, DNA, Borderline, Never aware love like this before e il recente rifacimento di Ti sento dei Matia Bazar.

Condividi questo contenuto: