Ilary Blasi debutta con il nuovo reality game “The Couple”
Debutta lunedì 7 aprile in prima serata su Canale 5 The Couple – Una vittoria per due, al posto d’onore della rete Mediaset occupato prima dal Grande Fratello, il nuovo reality game, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Ilary Blasi, affiancata in studio da Francesca Barra e Luca Tommassini come opinionisti.
The Couple – Una vittoria per due metterà alla prova otto coppie di concorrenti, legate da vincoli di affetto, amicizia, parentela o affinità, chiamate a dimostrare non solo abilità mentali e fisiche, ma anche complicità e spirito strategico. In palio, un montepremi finale di 1 milione di euro. Ogni settimana, i partecipanti affronteranno prove in diretta durante il prime time e sfide registrate in esterna durante la settimana, testando la loro capacità di collaborare e prendere decisioni efficaci.
Nel corso degli ultimi giorni sono anche stati svelati i primi concorrenti ufficiali del reality game. Una delle prime coppie è amatissima, ovvero quella composta dall’ex Miss Italia Manila Nazzaro e dal marito Stefano Oradei. Segue poi un’altra coppia super, ovvero quella composta dalle sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli; poi ci sono Irma e Lucia Testa. Tra le altre coppie presenti c’è Jasmine Carrisi con l’ex fidanzato Pierangelo Greco (che oggi è il suo migliore amico). E dovrebbe essere certa la presenza di Antonino Spinalbese, padre della figlia di Belen Rodriguez, ma non si conosce il nome della persona che farà coppia con lui.
L’obiettivo principale dei concorrenti sarà quello di conquistare il pubblico, fondamentale per restare in gara e non essere eliminati al televoto. Ma, alla fine, a fare la differenza sarà un vero e proprio colpo del destino. Perché, nel corso delle settimane, al termine di ogni prova, i concorrenti potranno accumulare o perdere delle chiavi, fondamentali ai fini della vittoria. Solo una di queste, infatti, potrà aprire la cassaforte con il milione. L’obiettivo sarà arrivare in finale con il maggior numero di chiavi, per aumentare le probabilità di avere proprio quella giusta.
Oltre alle prove del gioco, un ulteriore elemento di difficoltà sarà la convivenza forzata con gli avversari, ripresa 24 ore su 24 dalle telecamere. Nel corso delle settimane vedremo i concorrenti prepararsi alle prove, mettere in atto strategie e allenarsi per testare la propria affinità: un mix unico in cui gioco e vita quotidiana si intrecciano.
Condividi questo contenuto: