Jake E.Lee, l’ex chitarrista di Ozzy Osbourne ferito a Las Vegas in una sparatoria

Jake E. Lee, ex chitarrista di Ozzy Osbourne, è stato colpito più volte a Las Vegas nel corso di una sparatoria.

Il fatto è avvenuto nelle prime ore di martedì mattina (15 ottobre), secondo una dichiarazione diffusa da un rappresentante del chitarrista. Sebbene non sia chiaro quante volte Lee sia stato colpito, il portavoce ha detto che il musicista dovrebbe “guarire completamente”.

Le informazioni sull’incidente sono pochissime: le autorità locali che stanno indagando ritengono però che la sparatoria sia stata “completamente casuale”.

Nella dichiarazione ufficiale si legge: “Lee è pienamente cosciente e sta bene in un reparto di terapia intensiva in un ospedale di Las Vegas. Si prevede che guarirà completamente. Le autorità di Las Vegas ritengono che la sparatoria sia stata casuale e sia avvenuta mentre Lee portava a spasso il suo cane nelle prime ore del mattino. Poiché l’incidente è sotto inchiesta della polizia, non saranno rilasciati ulteriori commenti. Lee e la sua famiglia apprezzano il rispetto della loro privacy in questo momento”.

Jake E. Lee è stato il chitarrista di Ozzy dal 1982 al 1987. Raggiunto da Tmz, Ozzy ha dichiarato: “È da 37 anni che non vedo Jake E. Lee, ma questo non allieva lo shock nell’apprendere questa notizia. Un altro atto di violenza da arma da fuoco gratuita. Mando i miei auguri a lui e a sua figlia Jade, spero che possa riprendersi presto”.

Condividi questo contenuto: