James Van Der Beek, l’attore di Dawson’s Creek mette all’asta cimeli per pagare le cure del tumore
James Van Der Beek, l’attore amatissimo che interpretava Dawson nella serie tv Dawson’s Creek, ha deciso di mettere all’asta alcuni cimeli legati alla sua carriera per poter far fronte alle terapie, costosissime, contro il tumore al colon retto per il quale si sta curando da due anni.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da James Van Der Beek (@vanderjames)
A un anno dall’annuncio pubblico della malattia, il settimanale People ha reso nota la decisione dell’attore spiegando che Van Der Beek ha stretto un accordo con un’azienda di nome Propstore per offrire ai fan la possibilità di acquistare una serie di oggetti cult legati ad alcuni dei suoi lavori televisivi più noti. Oltre a Dawson’s Creek, ci sono oggetti legati anche al film Varsity blues, la commedia sportiva che interpretò nel 1999.
James Van Der Beek rinuncia alla reunion di “Dawson’s Creek” per ragioni di salute
Secondo quanto riportato da People, Van Der Beek avrebbe messo all’asta oggetti di scena e vestiti indossati sul set che per la prima volta saranno svelati al pubblico. Tra questi, c’è la collana che Dawson regalò a Joey per il ballo di fine anno, il cui ricavato si stima possa oscillare dai 26.400 ai 52.800 dollari. L’outfit indossato da Dawson per il primo episodio della serie è stimato in quasi 4.000 dollari, così come altri articoli della serie, andata in onda dal 1998 al 2003.
Per quanto riguarda gli introiti, il cento per cento del ricavato andrà direttamente a Van Der Beek per il pagamento delle cure. L’attore è sposato da 15 anni con Kimberly Brook ed è padre di sei figli. L’asta è in programma dal 5 al 7 dicembre.
Condividi questo contenuto:




