Jamie Lee Curtis al posto di Angela Lansbury per una nuova “Signora in giallo”

È una delle investigatrici più famose della tv per anni unica signora del giallo accanto a colleghi come Perry Mason e il detective Colombo e dopo più di quarant’anni di gloria da piccolo schermo Jessica Fletcher avrà una nuova vita, cinematografica, e una nuova interprete.

Per attivare l’iscrizione alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui

A due anni dalla morte, a 96 anni di Angela Lansbury, un nuovo progetto da Universal Pictures con i produttori Phil Lord, Chris Miller (giallisti appassionati dietro il progetto The Afterparty oltre che premi Oscar per il cartoon Spiderman) e Amy Pascal. A interpretare la scrittrice coinvolta in omicidi e misteri questa volta ci sarà, con ottime probabilità, Jamie Lee Curtis. L’attrice premio Oscar e premio Emmy è infatti in trattative, secondo i media americani, per riprendere il ruolo che fu dell’attrice britannica.

I 40 anni de ‘La signora in giallo’. Angela Lansbury la detective più amata

La sceneggiatura è di Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo ma trama e dettagli sono al momento top secret. La Universal Television ha prodotto la serie che è andata in onda per 12 stagioni a partire dal 1984 e ha avuto nel tempo grandissimo successo con picchi di spettatori di 40 milioni. L’attrice premio Oscar per Everything everywhere all at once torna come tutti gli anni con La poltrona per due in versione giovanissima sulla tv della vigilia ed è attualmente protagonista e produttrice della serie commedia dark su Prime Video Sticky – Il grande furto.

Condividi questo contenuto: