Jo Squillo ricoverata in ospedale: “Piccolo intervento, tutto bene”

Un post su Instagram, un breve video da un letto d’ospedale e un messaggio rassicurante. Jo Squillo è ricoverata per un intervento. Sul profilo Instagram, la conduttrice ha aggiornato i propri follower sulle sue condizioni di salute tramite un video in cui viene ripresa distesa su un lettino d’ospedale. Il motivo dell’operazione non è stato reso noto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Jo Squillo Official Page (@jo_squillo)

La 62enne artista ha condiviso un filmato che la mostra distesa su un letto d’ospedale e con gli occhi chiusi, probabilmente a causa dell’effetto dell’anestesia. Al suo fianco un monitor che controlla i suoi battiti cardiaci. Il post è accompagnato da una didascalia che sembra tranquillizzare i fan. “Piccolo intervento. È andato tutto bene. Grazie”.

L’account dell’artista è stato coperto di messaggi e colleghi, preoccupati per il suo stato di salute. Tra questi Jovanotti e Caterina Balivo, ma non solo. Anche Fiordaliso che ha scritto “rimettiti presto”, l’incoraggiamento di Vladimir Luxuria “forza grande donna”, l’augurio di Edoardo Stoppa “in bocca al lupo per la convalescenza” e Asia Argento con “un abbraccio forte amica mia”.

Condividi questo contenuto: