John Goodman ha perso 90 chili. Fred Flinstone cambia look: che cosa è successo
John Goodman è diventato celebre con personaggi la cui fisicità era molto importante. É stato Steven Spielberg a suggerire all’attore con cui ha lavorato in Always – Per sempre, che sarebbe stato un perfetto Fred Flinstone del celebre cartoon, personaggio che poi ha incarnato nel film del 1994.
L’attore americano è stato una presenza fissa dei film dei fratelli Coen (Il grande Lebowski, Arizona Junior, Mister Hula Hop) e ha interpretato, sempre con la sua corporatura possente, il truccatore di Hollywood specializzato in travestimenti per la CIA John Chambers, nel film premio Oscar di Ben Affleck, Argo.
Ha lasciato molto stupiti quindi chi ha partecipato alla première del nuovo film d’animazione dei Puffi dove Goodman è uno della voci, dove è apparso decisamente dimagrito e quasi irriconoscibile. Ma il cambiamento non è stato immediato anzi, dopo anni in cui tentava di dimagrire e poi riprendeva peso nel 2007, quando ha detto addio all’alcol e ha iniziato a lavorare con un nutrizionista specializzato che lo ha introdotto a un’alimentazione più bilanciata, una sorta di dieta mediterranea, e a un piano di allenamenti regolari. Grazie a questo binomio di regime alimentare e attività sportiva è riuscito a perdere 90 chili.
Condividi questo contenuto: