Johnny Depp, il suo cane sbrana due pecore nel Sussex inglese

Il bullmastiff di nome Bourbon dell’attore e regista Johnny Depp ha sbranato due pecore nel Sussex inglese. Lo scrive The sun che spiega che il cane, che è stato preso da Depp recentemente in un rifugio per animali abbandonati, si è liberato mentre stava facendo una passeggiata insieme ad un collaboratore di Depp e si è lanciato contro le pecore di un vicino uccidendone due. Il contadino era ovviamente furioso.

Johnny Depp torna al cinema, irriconoscibile con barba bianca e occhi celesti

L’attore che non era presente quando è avvenuto il fatto si è detto sconvolto, pronto a risarcire i danni e ha ingaggiato un addestratore per prevenire ulteriori incidenti. Depp ha acquistato questa grande casa nell’East Sussex (nel sud dell’Inghilterra), vicino a dove abitava il suo amico Jeff Beck. La star dei Pirati dei Caraibi, Blow e Assassinio sull’Orient Express ama molto la zona per la sua tranquillità.

Johnny Depp: “Ho toccato il fondo ma sono fortunato, ora sogno di fare Satana”

Non è la prima volta che gli animali della star finiscono sui giornali. Nel 2015 i suoi due Yorkshire Terrier sono stati cacciati dall’Australia perché introdotti nel Paese senza la documentazione richiesta. Le autorità australiane avevano dato a Depp 72 ore per portare via i cani, altrimenti sarebbero stati soppressi.

Condividi questo contenuto: