Jolie-Pitt, il figlio Pax in ospedale dopo un incidente

Ancora guai per la famiglia di Angelina Jolie e Brad Pitt, la ormai ex coppia di star travolta da litigi e polemiche. Il figlio dei due attori, Pax Jolie Pitt, è stato ricoverato in ospedale, scrive TMZ, dopo un incidente avvenuto mentre si trovava a bordo della sua bicicletta elettrica. Si sarebbe scontrato contro un auto su una strada trafficata di Los Angeles.

Secondo una prima ricostruzione, il 20enne stava guidando la sua bicicletta elettrica quando si è scontrato contro una macchina ferma ad un incrocio: l’autista dell’auto sarebbe subito corso in suo soccorso. Pax Jolie Pitt non indossava il casco e per questo motivo, si legge, avrebbe subito una piccola emorragia cerebrale. Tmz riferisce che Pax è stabile e che in tempi molto brevi potrebbe fare rientro a casa.

Nella lunga e dolorosa disputa familiare che ha portato al divorzio tra Pitt e Jolie, Pax ha preso le distanze da suo padre, da lui definito “un essere umano orribile, una persona spregevole”. In un post pubblicato qualche anno fa in occasione della festa del papà, Pax aveva scritto: “Non capirai mai il male che hai fatto alla mia famiglia perché non sei in grado”, scriveva. E ancora: “Hai reso la vita delle persone a me più vicine un inferno costante. Puoi dire a te stesso e al mondo fuori quello che vuoi, ma un giorno la verità verrà alla luce”. Brad Pitt non ha mai replicato alle accuse.

Condividi questo contenuto: