Laetitia Casta e Louis Garrel, amore al capolinea: si sono lasciati in silenzio dopo 10 anni
Niente annunci sui social o dichiarazioni ai media, ma un elegante silenzio, che li vede divisi da qualche tempo. Dopo dieci anni di amore e vita condivisa, la modella Laetitia Casta e l’attore Louis Garrel si sarebbero lasciati. A riportare la notizia è Paris Match, che parla di una separazione avvenuta già all’inizio dell’estate, nel pieno riserbo che ha sempre contraddistinto la coppia. Nessuna conferma ufficiale, nessuna smentita: solo il silenzio sobrio di due protagonisti dello spettacolo, da sempre gelosi della propria intimità.
Le voci di una crisi si rincorrevano da tempo, ma solo ora emergono i primi segnali più concreti: secondo la stampa francese, Louis Garrel sarebbe sul punto di lasciare l’appartamento parigino dove vivevano insieme, pur rimanendo vicino al figlio Azel, nato nel 2021 dal loro legame. La coppia stava insieme dal 2015. Casta e Garrel si erano poi sposati nel giugno 2017 con una cerimonia intima a Lumio, in Corsica, terra d’origine dell’attrice. Ed è proprio lì che, secondo le ultime indiscrezioni, Laetitia Casta starebbe trascorrendo l’estate, in compagnia dei suoi figli. I fotografi del settimanale Chi l’hanno immortalata sulle spiagge della Corsica con tre di loro, in totale sono quattro.
La modella e attrice è madre anche di Orlando, 18 anni e Athena, 15, avuti da Stefano Accorsi, a cui è stata legata dal 2003 al 2013, e Sahteene 23 anni, avuta dal fotografo e produttore Stéphane Sednaoui. Louis Garrel è padre anche di Oumy, adottata con Valeria Bruni Tedeschi. Oggi, sebbene nessuno dei due abbia rilasciato dichiarazioni, la loro storia sembrerebbe giunta al termine, con la stessa sobrietà con cui era nata.
Condividi questo contenuto: