“L’estate nei tuoi occhi” diventa un film su Prime Video: ecco come finisce la saga di Belly

A poche ore dalla conclusione della terza stagione, Amazon ha svelato che la saga di L’estate nei tuoi occhi non finirà. Infatti, la storia di Belly proseguirà in un film esclusivo per Prime Video. A confermare l’annuncio, la stessa autrice e regista Jenny Han, che ha dichiarato di aver scelto un film per dare giustizia al capitolo finale della storia.

L’estate nei tuoi occhi, tratto dai romanzi della stessa Han, è stato un successo planetario, e Jenny Han ha voluto dare ai suoi fan un finale epico, che solo un film poteva rendere davvero speciale. L’annuncio è arrivato in occasione di un evento esclusivo a Parigi, dove la scrittrice ha spiegato: “C’è ancora un’importante fase del viaggio di Belly che merita di essere raccontata nel modo giusto. Sono grata a Prime Video per aver continuato a credere nella mia visione e aver reso possibile questo capitolo finale”.

Anche Courtenay Valenti, presidente di Amazon MGM Studios, e Vernon Sanders, responsabile di Prime Video, hanno espresso la loro soddisfazione, sottolineando come L’estate nei tuoi occhi sia riuscito a creare un legame emotivo con il pubblico di tutto il mondo, diventando un vero e proprio fenomeno globale.

L’estate nei tuoi occhi 3 – Trailer. Finisce la storia di Belly, Conrad e Jeremiah

Spoiler Alert: Cosa è successo nell’episodio finale della terza stagione

Nel finale di stagione, Conrad (interpretato da Christopher Briney) arriva a Parigi con l’intento di confessare il suo amore a Belly (Lola Tung), dopo aver osservato il suo adattamento alla vita francese e i nuovi amici che ha incontrato. L’incontro culmina con un’importante dichiarazione, e Belly, dopo aver messo in discussione il suo cuore e i suoi sentimenti, decide di seguirlo verso Bruxelles, ufficializzando così la loro relazione.

Nel frattempo, Jeremiah (Gavin Casalegno) si trova a Boston, dove ha avviato la sua carriera da chef. Taylor (Rain Spencer) organizza una campagna di raccolta fondi per lui, mentre Steven e Denise (Isabella Briggs) riescono a ottenere il supporto economico per lanciare la loro impresa a San Francisco, decidendo di trasferirsi definitivamente in California.

Con il film in arrivo, i fan non vedono l’ora di scoprire come si concluderà la storia di Belly e dei suoi amori.

Condividi questo contenuto: