Madonna, l’annuncio: “Nel 2025 nuova musica”

Nuovo anno, nuova musica. Madonna ha pubblicato su Instagram un post per rivelare di essere stata in studio con il DJ, cantautore e produttore Stuart Price.

Rio de Janeiro, un milione e mezzo per Madonna sulla spiaggia di Copacabana: le immagini del concerto

“Sto lavorando a nuova musica con Stuart Price. Questi ultimi mesi sono stati una medicina per la mia anima”, ha scritto la cantante di Material Girl che ha postato un video del duo che si diverte in studio, dando sfogo alla creatività. “Comporre canzoni e creare musica è l’unica area in cui non ho bisogno di chiedere il permesso a nessuno… sono così emozionata di condividerlo con voi. Chi vuole ascoltare nuova musica nel 2025!”.

Price è un collaboratore di lunga data di Madonna: è stato il suo direttore musicale per il suo Drowned World Tour del 2001, il Re-Invention World Tour del 2004, il Confessions Tour del 2006 e il suo più recente Celebration Tour. Ha remixato e co-scritto innumerevoli tracce con la superstar, ed è meglio conosciuto per aver lavorato al suo decimo album, Confessions on a Dance Floor del 2005. Madonna non pubblica un vero e proprio album dal 2019, dai tempi cioè di Madame X.

Madonna ai Grammy Awards è irriconoscibile: “Who’s that girl?” titolano i tabloid

Oltre alla musica, continua a lavorare anche sul suo annunciato e finora mai realizzato film biografico. Il mese scorso ha condiviso le sue riflessioni sulle difficoltà di realizzare il progetto, con “produttori e agenti” che le hanno detto che il film sarà difficile da realizzare, costringendola a “pensare fuori dagli schemi”. “Non ho avuto una vita normale. Non posso farlo nel modo normale”, ha scritto su Instagram. Ha anche chiesto ai fan il loro parere, chiedendosi se avrebbe dovuto trasformare la “storia della mia vita in una serie o in un lungometraggio”.

Madonna, il bacio con Tokischa sul palco del Pride a New York

Condividi questo contenuto: