Margot Robbie è diventata mamma. È nato il figlio avuto con il marito Tom Ackerley

Margot Robbie, l’attrice e produttrice dietro il fenomeno Barbie, tre volte candidata all’Oscar per Tonya, Bombshell e come produttrice del film di Greta Gerwig, ha partorito il suo primo figlio con il marito, l’attore e produttore inglese Tom Ackerley. Il bambino, un maschietto di cui non si conosce il nome, sarebbe nato secondo People (che dà la notizia in esclusiva) il 17 ottobre scorso.

L’attrice australiana, 34 anni, ha conosciuto il marito nel 2013 sul set del film drammatico sulla seconda guerra mondiale Suite Française, dove lui era assistente alla regia e lei recitava. Si sono poi sposati nel dicembre 2016 durante una cerimonia privata a Byron Bay in Australia. La coppia ha scelto sempre un profilo di grande riservatezza per quello che riguarda la loro vita privata, i social dell’attrice e produttrice sono gestiti per raccontare solo la sua vita professionale.

Robbie è arrivata alla ribalta per la prima volta in Wolf of Wall Street (2013) di Martin Scorsese e ha ottenuto un buon successo commerciale con i due film della serie Suicide Squad (2016 e 2021) e C’era una volta a Hollywood (2019) di Quentin Tarantino. Nel 2023 è stata l’attrice più pagata di Hollywood ma soprattutto essendo anche produttrice di Barbie film campione di incassi mondiali è arrivata a guadagnare più di 50 milioni di dollari. Nonostante il nuovo impegno l’attrice è già prevista presto su un altro set: sarà infatti la protagonista insieme a Jacob Elordi del nuovo Cime tempestose dal romanzo di Emily Brontë per la regia di Emerald Fennell (Saltburn).

Condividi questo contenuto: