Martina Ceretti, chi è la presunta amante di Bova: 5 tappe per un tradimento (e cosa dicono le chat)
Modella, nata a Roma, stabile a Milano per lavoro, ambizioni d’attrice: ci sarebbe lei, Martina Ceretti, all’origine del crac definitivo tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, almeno stano a quanto rivelato da Fabrizio Corona che in una puntata del suo podcast Falsissimo – intitolata Falsissimo Island pt. 1 – ha raccontato di una relazione tra l’attore e la modella durata circa due anni e mezzo. La modella è poi intervenuta dal suo profilo Instagram, che attualmente non è raggiungibile, con una serie di “stories” per dire che: l’amico che avrebbe passato i vocali e i messaggi a Corona “è un bravissimo ragazzo, sano, ben diverso da come l’ha descritto Corona e non un tossicodipendente” e che lei non ha mai voluto che questi messaggi venissero alla luce. “Mi ha descritto come una ragazza che non sono, è molto facile giudicare una persona dalla copertina” ha scritto Ceretti.
Chi è Martina Ceretti
Martina Ceretti è nata a Roma 23 anni fa e cresciuta nella capitale, è una modella dell’agenzia Fashion Model di Milano, dove ora vive. A marzo del 2024 si è laureata in Filosofia, il suo desiderio sarebbe quello di fare l’attrice. Aveva detto di volersi iscrivere a una scuola di recitazione, e ha partecipato a un videoclip di Eros Ramazzotti. “Ho studiato anche canto – ha raccontato – aiuta molto ascoltare i propri sentimenti e raccontarli attraverso una canzone”.
I social e l’“incontro” con Bova
Martina Ceretti è presente su Instagram con il profilo marticeretti, privato, seguito da 100 mila follower. Ed è proprio si Ig che sarebbe avvenuto “l’incontro” con Bova: l’attore le avrebbe domandato se il profilo fosse un fake, chiedendole delle foto come prova dell’autenticità della sua esistenza. Così sarebbe nata la chat con uno scambio, tra i due, continuo e costante.
A cielo aperto / Raoul Bova: “I miei set: a scuola di bacio con Wertmuller, i consigli hollywoodiani di Sophia, l’impresa a cavallo con Avati”
L’albergo di Milano
Sempre secondo quanto rivelato da Fabrizio Corona nel suo podcast Falsissimo, dopo lo scambio di messaggi Bova e Ceretti avrebbero cercato più volte di vedersi a Roma, ma senza successo. Dopo due anni, si sarebbero incontrati a Milano, all’Hotel Principe di Savoia, dove si sarebbe consumato il tradimento ai danni di Rocio Munoz Morales.
Le altre relazioni di Martina Ceretti
Non ci sarebbe solo Bova nel carnet di Martina Ceretti. Secondo Corona, la ragazza in passato avrebbe avuto una relazione con il conduttore Stefano De Martino e anche con il calciatore Sandro Tonali.
Le chat: ecco cosa dicono i messaggi
Fabrizio Corona ha pubblicato lo scambio di messaggi, un lungo corteggiamento in cui l’attore chiede alla modella un primo incontro: “Sarò a Roma” dice Martina, e Bova risponde “purtroppo io non ci sarò in quei giorni. Ti avrebbe fatto piacere un caffè?”, e la ragazza: “Sì, ma si può sempre rimediare”. Risponde Bova: “Si, basta volerlo. Ma con discrezione”. Poi, i messaggi in cui l’attore cerca conferma della veridicità del profilo Ig: “Abbiamo un po’ di anni di differenza. Ma sei realmente tu quella che vedo nel profilo?”; Ceretti conferma, Bova rilancia, “mi piacerebbe ricevere una tua foto, se ti va”.
Condividi questo contenuto: