Mastronardi criticata sui social per l’assenza ai funerali di Fassari: “Sono senza parole”
Alessandra Mastronardi è stata criticata sui social per non aver partecipato ai funerali di Antonello Fassari. I due attori avevano lavorato a lungo sui set dei Cesaroni, che tra l’altro torneranno a breve su Canale 5, e il tribunale dei social non ha perdonato all’attrice la mancata presenza ai funerali dell’amico e collega.
L’attrice, che non sarà nel cast nella nuova stagione della serie, ha risposto agli hater sotto il post di una pagina Instagram a lei dedicata: “I vostri commenti offensivi in merito alla mia assenza ad un funerale di una persona a me molta cara, con la quale avevo un meraviglioso rapporto, chiedendo addirittura una spiegazione, mi lasciano senza parole. Il mio rapporto con Antonello e con ogni singolo membro del cast è una cosa di esclusiva intimità”.
Morte Antonello Fassari, la commozione di Amendola: “Era l’amico con cui avrei voluto invecchiare”
L’ attrice ha poi aggiunto: “Essere fan non significa mandare invettive e fare illazioni cattive e gratuite sulla persona e le sue scelte. Trovo di cattivo gusto tutto questo – ha concluso Alessandra Mastronardi – specialmente spostare l’attenzione sulla mia presenza o meno durante un momento così delicato è davvero inappropriato”.
Condividi questo contenuto: