Matilde Gioli conduce con il Mago Forest nella quarta puntata del “GialappaShow”

A condurre, con il Mago Forest, la nuova puntata del GialappaShow, sarà l’attrice Matilde Gioli, ma tornerà anche Elodie, che ha esordito come co-conduttrice la prima puntata. Il programma della Gialappa’s Band con Marco Santin e Giorgio Gherarducci, prodotto da Banijay Italia, arriva al giro di boa, con la quarta puntata in onda, in prima visione su Tv8, anche in simulcast su Sky e in streaming su Now, lunedì 21 aprile, alle ore 21.30.

Una puntata che decolla fin dall’anteprima quando Stefano Accorsi duetta al citofono con Miriam, alias Brenda Lodigiani. I due lasciano poi spazio alla sigla ispirata alla serie Baywatch, cui partecipa tutto il cast. I Neri per Caso si esibiscono con Joan Thiele e la pianista Costanza Principe sulle note di My Babe Just Cares for Me di Nina Simone. Successivamente, accompagnati al pianoforte sempre da Costanza Principe, i Neri per Caso interpretano, in una versione del tutto originale, The Typewriter e Memories dei Maroon 5.

Elodie, co-conduttrice della prima puntata, fa un cameo nel nuovo episodio di Sensualità a corte con Madre (Simona Garbarino) e Jean Claude (Marcello Cesena). Brenda Lodigiani poi si sdoppia in Marcella Bella in M – La figlia del secolo e nella brunetta dei Ricchi e Poveri, Angela Brambati, mentre Max Giusti veste i panni di Antonino Cannavacciuolo a Masterchef e di Aurelio De Laurentiis. Toni Bonji invece è prima “Demotivatore – Annunciatore”, poi “Medico dello sport”.

In scaletta anche i filmati commentati dalla Gialappa’s Band, che prende di mira i programmi TV, i nuovi tormentoni del web e le partite di calcio di calcio internazionale, già al centro di TV8 Gialappa’s Night nei mercoledì di Champions League. GialappaShow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Lucio Wilson, scritto con Michele Foresta, e, fra gli altri, Adriano Roncari, Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli. Regia di Andrea Fantonelli.

Condividi questo contenuto: