Max Giusti va a Mediaset in esclusiva: addio a Gialappashow e al Tavolo di Fazio

Max Giusti entra a far parte della squadra Mediaset, con un contratto di esclusiva. Lo annuncia una nota di Cologno Monzese, dove si sottolinea: “Max Giusti porta con sé un’esperienza ventennale nel mondo della televisione e dello spettacolo che lo ha visto protagonista in tv, teatro, cinema e radio. I suoi ultimi show sono stati GialappaShow su Tv8, Che tempo che fa sul Nove, su Rai 2 il gioco 99 da battere. A Repubblica pochi mesi fa ha detto: “Sono un cane sciolto. Nessuno ha fatto una telefonata per me dal mondo della politica o da altri centri di potere. Ho sempre pensato che uno ti chiama perché ti vuole e gli piace come lavori”.

Max Giusti: “Sono un cane sciolto credo in me stesso. Se cado mi rialzo e vado avanti”

“Conduttore, attore, comico e imitatore, nella sua carriera ha dimostrato versatilità, ironia e una naturale capacità di rinnovarsi” prosegue la nota Mediaset. Classe 1968, romano con origini sarde, ha inseguito fin da giovane la vocazione artistica. Il debutto televisivo risale ai primi anni 90. Per Mediaset ha già preso parte a produzioni di successo come Distretto di polizia e Mai dire talk. In teatro è stato protagonista di spettacoli e musical tra cui Aggiungi un posto a tavola, Cattivissimo Max e Il marchese del Grillo. È stato anche più volte doppiatore, in particolare è sua la voce di Gru, il protagonista della saga animata Cattivissimo me.

‘Cattivissimo me 4’, Max Giusti: “Gru ti sorprende sempre e non ha paura di essere scorretto”

“Mediaset esprime soddisfazione per questo nuovo accordo. Siamo sicuri che con Max lavoreremo molto bene, raggiungendo importanti traguardi. Con lui sono allo studio progetti che spaziano dall’intrattenimento alla comicità”, sottolinea ancora la nota Mediaset, che conclude: “Mediaset, il Gruppo guidato da Pier Silvio Berlusconi, rafforza così ulteriormente la propria solida squadra di professionisti, confermando l’impegno a offrire sempre più prodotti e contenuti di qualità”.

Condividi questo contenuto: