Me contro Te, Luì e Sofi rimandano il matrimonio alla primavera del 2026
Si amano sempre ma hanno rimandato la data. Anche se il video inizia con la frase “Matrimonio annullato“ e si apre con i due seduti in giardino che svelano perché non si sposeranno più, almeno per ora. Luigi Calagna e Sofia Scalia, in arte Luì e Sofì, i due volti del progetto Me contro Te sono una coppia nella vita reale e avrebbero dovuto sposarsi a settembre 2025, ma le nozze sono state posticipate. L’annuncio arriva su Instagram, dove hanno un milione e seicento mila follower, che rimanda al video completo pubblicato su YouTube.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)
I fan possono restare tranquilli: la coppia si unirà presto in matrimonio ma lo farà con qualche mese di ritardo: “Come avete letto dal titolo, rimandiamo il matrimonio. Non ci sposeremo a settembre, ma rimanderemo il matrimonio alla primavera 2026“, racconta Luì mentre è seduto in giardino con la compagna. E Sofì aggiunge: “Non è che rimandiamo tanto per, lo facciamo perché noi ci teniamo. Abbiamo bisogno di tutto il tempo necessario per organizzarlo”.
I due vogliono che i loro tanti fan vengano coinvolti nelle nozze e per questo vogliono organizzare in maniera adeguata il giorno del fatidico “sì”, sottolinea Luì: “L’idea era di fare un matrimonio pubblico, cioè qualcosa per la quale tutti i fan potessero assistere. Ma organizzarlo non è semplice perché servono tante autorizzazioni e una maggior organizzazione, ma state tranquilli perché sta continuando e non ci siamo fermati”. E poi hanno concluso, aggiungendo come il ritardo sia anche dovuto ai tanti progetti lavorativi portati avanti nell’ultimo periodo: “Appena potremo annunciarvi la data ufficiale, lo faremo e non ci tireremo indietro. Quello che sicuramente che possiamo dirvi è che sarà primavera 2026”.
Condividi questo contenuto:




