Megan Thee Stallion, uno show ad Atlanta per Kamala Harris

Anche Megan Thee Stallion si schiera nella campagna elettorale americana. La vicepresidente Kamala Harris ha tenuto il suo primo comizio come presunta candidata democratica alla presidenza ad Atlanta, Georgia, il 30 luglio, e Megan Thee Stallion ha aperto lo spettacolo con un mashup di successi altamente coreografato e molto energico.

.@theestallion: “We are about to make history with the first female president. Let’s get it done, Hotties.”

??? pic.twitter.com/pNgzxqgpYP— Kamala HQ (@KamalaHQ) July 31, 2024

“Ora so che le mie donne tra il pubblico amano il loro corpo. Se volete continuare ad amare il vostro corpo, sapete per chi votare”, ha detto la rapper alla folla, mentre lei e le sue ballerine indossavano tailleur pantalone blu per l’occasione. Durante la sua esibizione, ha eseguito successi come Body e Mamushi.

Da quando Harris è entrata in corsa sostituendo Biden, è scattata un’ondata di sostegno da parte di celebrità, tra cui Cardi B, Lizzo, Lil Nas X e altre, che hanno unito le forze per sostenere la candidata democratica nel suo storico tentativo di diventare la prima donna presidente degli Stati Uniti.

Dopo l’approvazione, Harris ha pubblicato un video della campagna con Freedom di Beyoncé del 2016, esortando gli americani a fare un passo avanti e a sostenerla. “Ci sono alcune persone che pensano che dovremmo essere un paese di caos, di paura, di odio. Ma noi? Scegliamo qualcosa di diverso. Scegliamo la libertà”.

Condividi questo contenuto: