Mickey Rourke cacciato dal Grande fratello vip inglese per comportamento omofobo
A 72 anni l’ex divo di Hollywood, la cui carriera ha avuto alti e bassi, è nuovamente in uno di quei momenti bassi. Mickey Rourke, che deve la popolarità al film culto con Kim Basinger 9 settimane e ½ e un momento di rinascita nel 2008, quando The Wrestler di cui era protagonista vinse il Leone d’Oro alla Mostra del Cinema di Venezia, è nuovamente nei guai.
Mickey Rourke, caduta e rinascita di un bad boy
È appena stato cacciato dal Grande fratello vip inglese per commenti omofobi e aggressivi nei confronti di altri concorrenti. Dopo soli sei giorni dall’inizio del programma, che in Inghilterra si chiama Celebrity Big Brother UK, l’attore è stato allontanato per “uso di linguaggio inappropriato e casi di comportamento inaccettabile”. Dopo essersi rivolto a JoJo Siwa, nota influencer e cantante americana, dichiaratamente queer, con frasi inappropriate che gli avevano già prodotto un’ammonizione, Rourke si è rivolto al compagno di casa Chris Hughes con un comportamento e un linguaggio considerati minacciosi e aggressivi. Da lì la decisione del programma di escluderlo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Celebrity Big Brother UK (@bbuk)
In questi giorni poi è arrivata un’accusa nei suoi confronti da Bella Thorne. L’attrice ha raccontato di aver vissuto un’esperienza drammatica sul set con Rourke quando per una scena le ha provocato “lividi sui genitali” con una smerigliatrice di metallo. “Una delle peggiori esperienze di sempre” ha raccontato.
Condividi questo contenuto: