Miriana Trevisan: “Ero in ospedale mentre mio padre moriva. Esco da un amore tossico”
“Mio padre è morto senza che neanche potessi salutarlo o tenergli la mano, perché, mentre lui se ne andava, io ero sotto i ferri e rischiavo di morire”. La showgirl Miriana Trevisan ha raccontato le sue vicende più intime e private a Monica Setta a Storie di donne al bivio – nella puntata in onda mercoledì 26 marzo su Rai 2 in seconda serata – e ha parlato della sua malattia.
“Ho sofferto di endometriosi, ma a salvarmi fu proprio mio padre – ha raccontato – Mi vedeva smunta, emaciata. Avevo perdite di sangue e lui mi disse di farmi vedere da un medico. Mi tolsero l’utero, mentre lui stava morendo. Ero sola in ospedale e pensavo seriamente di non farcela”.
E invece Miriana è rinata e ha accantonato anche un amore tossico, che l’ha portata a un passo dal baratro. “Ho avuto un uomo che si è insinuato nelle mie fragilità alla fine del mio matrimonio con Pago, il padre di mio figlio Nicola – rivela – Mi ha usato, manipolato e una volta mi ha dato uno spintone terribile, insieme a tanta violenza verbale. Mi diceva che non valevo niente, che ero stupida e io per un lungo periodo ho subito, incapace di liberarmi di questa ossessione. Ora ne sono venuta fuori e sono pronta per un vero amore”.
Condividi questo contenuto: