Mirko Frezza e la frase sessista all’Isola dei famosi: “Non lo faccio, è roba da donne”
A poche ore dal nuovo appuntamento con l’Isola dei famosi, stasera 11 giugno su Canale 5, e all’indomani dell’annuncio del raddoppio (la prossima settimana una puntata andrà in onda anche lunedì 16, oltre a quella, in programma, di mercoledì 18, i naufraghi (rimasti) continuano a far discutere. Questa volta è una frase considerata sessista, pronunciata da Mirko Frezza, l’attore 51enne dal passato turbolento che si è rifatto una vita grazie al cinema e in generale al mondo dello spettacolo.
‘Isola dei famosi’, il coraggio di Chiara Balistreri e le lacrime di Adinolfi per la sorella suicida
Sull’isola, si sa, tutti dovrebbero collaborare alle necessità della comunità. A dire il vero, dietro l’aspetto di grande famiglia si celano veleni e contrasti i quali il pubblico assiste di continuo, soprattutto per l’organizzazione delle necessità quotidiane. Come, ad esempio, pulire le stoviglie. Ed è proprio in questo frangente che Mirko Frezza si è scontrato con due concorrenti.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Mediaset Infinity (@mediasetinfinity)
I naufraghi stavano parlando dei compiti da assolvere e la discussione più accesa è stata quella tra Frezza, Loredana Cannata e Teresanna Pugliese. Pugliese si lamentava delle condizioni igieniche degli strumenti a loro disposizione, “Mirko, hai capito in che stato viviamo? Igiene quasi zero” ha detto la influencer, il debutto televisivo nel 2019 a Uomini e donne e poi anche al Grande fratello vip nel 2022. Nella discussione si inserisce Cannata: “Le padelle, a testa, andrebbero pulite tutti. Io la padella l’ho lavata, e se gli tocca la lava pure lui” ha aggiunto, riferendosi a Frezza. Qui, la replica secca dell’attore: “No, io mi rifiuto proprio, è roba da donne”. Pugliese ha tentato la mediazione: Allora magari facciamo che c’è chi cucina, e poi qualcuno lava la pentola, nella collaborazione e nel buon senso di tutti”. Niente da fare, irremovibile Frezza: Sì, sì… E’ una roba da donne, fatelo voi. So’ sessista”.
Il filmato con la discussione che ha visto protagonisti i tre naufraghi si è chiuso così, ma c’è da aspettarsi che nella puntata di questa sera, 11 giugno, la questione sarà argomento di dibattito.
Condividi questo contenuto: