Nancy Brilli scende in pista per Ballando: “Sarà una gara con me stessa”

Sarà anche ferragosto, ma Ballando con le stelle non ha alcuna intenzione di fermarsi un attimo per le ferie. E i social del talent condotto da Milly Carlucci su Rai 1 (in partenza il prossimo sabato 27 settembre) annunciano un nuovo nome nel cast: Nancy Brilli. Al secolo Nicoletta Brilli, sessantun anni, Nancy Brilli si unisce così alla già lunga lista di partecipanti a questa ventesima edizione dello show, dopo Barbara d’Urso, la signora Coriandoli/Maurizio Ferrini, Rosa Chemical, Francesca Fialdini, Andrea Delogu, Marcella Bella, e Martina Colombari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

“Eccoci qua, finalmente dopo tanto tempo farò Ballando con le stelle – commenta dell’attrice – mi diverte moltissimo, sono molto contenta di questa nuova avventura, di lavorare con Milly, di conoscere i miei nuovi colleghi ballerini e, perché no, di iniziare anche una gara. Soprattutto con me stessa, perché bisogna vedere che riesco a combinare”.

Barbara d’Urso balla per Milly, sfida aperta a Canale 5

Dopo film (come Piccoli equivoci di Ricky Tognazzi, Compagni di scuola di Carlo Verdone, Maschi contro femmine di Fausto Brizzi), fiction (Commesse, Il bello delle donne e I colori della vita), teatro e la partecipazione a svariati programmi televisivi (Pechino express e BellaMa’ gli ultimi), Brilli si appresta così a scendere in pista e sfoggiare le sue doti di ballerina. O perlomeno a provarci: “Sono capa tosta – ha infatti concluso – secondo me qualcosa imparo. Imparo a ballare, fantastico”.

Condividi questo contenuto: