Olly in testa alla classifica con il nuovo singolo “Questa domenica”

Olly è l’artista del momento: dopo la vittoria a Sanremo, l’artista genovese è salito in testa alla classifica dei singoli con il nuovo brano Questa domenica, mentre anche il suo album Tutta vita resta al comando della chart. Ha messo in fila due sold out con i concerti del tour Tutti a casa, e ha dato appuntamento ai suoi fan il 21 giugno prossimo a Genova, quando lo stadio Luigi Ferraris di Genova riaprirà eccezionalmente le sue porte alla musica proprio per Olly e la sua gente, a 21 anni dall’ultimo concerto che si è svolto nella venue, tenuto da Vasco Rossi.

Angelina Mango a sorpresa sul palco con Olly in duetto “Per due come noi”: “Mi siete mancati”

Questa domenica è un brano che sembra destinato a un successo duraturo: una ballad dal sapore anni 80, con un vago richiamo allo stile di Vasco Rossi. Una storia d’amore classica, accompagnata invece da un video drammatico in cui il protagonista finisce coinvolto in modo fatale in una rapina in un bar. Questa domenica è la cronaca di un amore che cresce con il caffè bruciato e la pioggia che fanno da sfondo, è un bel casino che bussa alla porta quando non lo vogliamo e quando non siamo pronti.

L’incontro tra Olly e la fan: “Ero in coma, le tue canzoni mi hanno aiutato quando tutto era buio”

Una canzone fruibile fin dal primo ascolto, come testimonia la classifica scalata in pochi giorni. Nonostante la rinuncia all’Eurovision, la popolarità di Olly è in costante crescita. “La musica è le persone che hai davanti”, ha dichiarato recentemente: evidentemente sa guardarle bene negli occhi.

Condividi questo contenuto: